SILVER SRL

Verniciatura

Silver srl è specializzata nella verniciatura a spruzzo su metalli, detta anche verniciatura a liquido, che offre il miglior rapporto tra qualità della lavoro, velocità nel procedimento e costo di realizzazione.

L’intervento di verniciatura, che ovviamente garantisce sia una finitura estetica al manufatto che una migliore protezione dall’ossidazione e dalla corrosione, può essere effettuata sia su prodotti nuovi in ferro o acciaio o altre leghe, che su elementi usati e riportati al nudo metallo dopo l’intervento di sabbiatura.

Silver è strutturata per realizzare interventi di verniciatura su prodotti industriali nuovi ed usati, in particolare su macchine utensili e carpenteria medio-pesante, come cisterne, serbatoi, tubazioni, skid e basamenti di varie dimensioni.

Silver infatti può eseguire qualsiasi ciclo di verniciatura venga richiesto, come cicli atti a fornire resistenza della verniciatura alle alte temperature o cicli ad alto spessore o cicli marini, idonei a strutture che devono resistere all’azione corrosiva dell’acqua salata come zone off-shore o comunque caratterizzati da elevata salinità e fenomeni atmosferici aggressivi.

Per la verniciatura Silver dispone personale qualificato, attrezzature moderne e cabine di varie dimensioni fino alla più grande di 8×10 metri.

css.php